Viaggia col braccio meccanico sganciato, danni alle abitazioni

MASSAROSA. Un mezzo di Ersu questo pomeriggio ha urtato e danneggiato alcune abitazioni di via Giannini, a Bozzano. Il mezzo viaggiava senza aver ancorato a dovere il braccio meccanico col quale vengono raccolti i rifiuti ingombranti. Così, ondeggiando, l’appendice di acciaio è andata a colpire due abitazioni, poste una dopo l’altra, danneggiando alcune finestre, davanzali e intonaci.

L’autista si è poi fermato ad un parcheggio vicino, ha sistemato il braccio meccanico e, senza aver nemmeno verificato i danni alle abitazioni, è andato via.

I residenti sono pronti a sporgere denuncia per fare richiesta danni: diversi i testimoni presenti e le foto scattate. Grande lo spavento, inoltre, per chi in quel momento era in casa che ha sentito un forte urto che ha spaventato i bambini presenti.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione