La musica, i cocktail, gli ospiti del jet set e tutto il divertimento del tempio della Versilia by night. Ecco “Capannina Show”, la nuova, inebriante rubrica estiva in onda da venerdì in prima serata su Rete Versilia News.

Un frizzante reportage che in ogni puntata racconterà la movida della Capannina di Franceschi, il locale cult di Forte dei Marmi, per un’estate intera palcoscenico televisivo.

Le serate più attese, le star della musica italiana e internazionale più di tendenza, i vip che popolano l’estate della Versilia ospiti della Capannina: tutto ripreso e raccontato da Anna Li Vigni, volto noto del piccolo schermo, autrice e conduttrice di numerosi format tv in Rai e su La7, per la regia di Luca Martinelli.

Prima puntata questa sera (8 lug) alle 21 su Rete Versilia News (canale 85). Protagonista Jerry Cala’ che pochi giorni fa ha tagliato il traguardo delle 20 stagioni del celebre spettacolo “Sapore di Mare”, marchio di fabbrica del locale di patron Gherardo Guidi. E poi Marracash che con il suo showcase lunedì scorso ha mandato in delirio il popolo young della Capannina.

“Capannina Show” andrà in onda per tutta l’estate su Rete Versilia News (canale 85) e su Noi Tv (canale 10).

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)

Lido Cult, pienone anche per la seconda serata

Per il premier Renzi una “toccata e fuga” a Viareggio