Grande successo di pubblico anche per il secondo appuntamento di Lido Cult, il talk show sotto le stelle davanti il pontile organizzato dall’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore (Abc).

Nonostante il tema non facile, la prevenzione oncologica, tutti i posti esauriti e tanta gente assiepata in piedi giovedì 7 luglio per ascoltare Claudio Sottili intervistare i suoi illustri ospiti: il professor Paolo Veronesi, presidente della Fondazione Veronesi, il dottor Domenico Amoroso e il dottor Duilio Francesconi.

Dopo le prime due puntate, Lido Cult torna martedì 26 luglio alle 21.30 con una puntata speciale di GIALLO D’A-MARE. La rassegna incentrata su letteratura gialla e noir, coordinata dal presidente di Giallo Pistoia Giuseppe Previti, avrà una sua appendice in piazza, di fronte al pontile, con due importanti ospiti: MARCO VICHI e LEONARDO GORI. I due scrittori faranno un excursus sulla letteratura gialla con un incontro dal titolo “I fantasmi del passato”. Poi il salotto di Sottili ospiterà, giovedì 28 luglio l’alimentarista Ciro Vestita per una puntata sulla corretta alimentazione.

Lido Cult, organizzata da Abc col Patrocinio del Comune di Camaiore, è sponsorizzata da Bcc Banca di Credito cooperativo Versilia e Lunigiana, Toscopesce, Etruria Luce e Gas, S.A. Monselesan & Cupisti (Groupama), Re/max quality house – Viareggio e Infall. Gli arredi del salotto di Lido Cult sono offerti da Arredo 3 di Londi Casa.

fotoMania
fotoMania
(Visitato 278 volte, 1 visite oggi)

Parcheggio per contenere l’assalto alla Desiata

“Capannina Show” in onda su Rete Versilia News