Bagno di folla alla Capannina per Gracia De Torres

Bagno di folla ieri sera a La Capannina di Forte dei Marmi. Musica, divertimento e grande spettacolo hanno contribuito a rendere unico il party celebrativo per i 70 anni del Bikini.

Ospite d’onore la bellissima Gracia De Torres, modella spagnola ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, noto programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Gracia sul palcoscenico ha intonato con la live band Nicolò Cavalchini le hit del momento ed ha tagliato la bellissima torta per celebrare l’anniversario del celebre indumento.

Gracia si è poi intrattenuta con Gherardo Guidi e la moglie Carla e si è congratulata per il grande successo che il locale di Forte dei Marmi da sempre riscuote.

Ti protrebbe interessare

A PIETRASANTA IL CORSO GRATUITO PER IMPARARE A USARE I MEDIA DIGITALE

C’è da Ridere debutta al Festival La Versiliana

Antonio Padellaro e Paolo Del Debbio: due modi diversi di fare giornalismo ospiti al Caffè della Versiliana