Primo appuntamento con gli eventi a Vittoria Apuana

Mercoledì 13 luglio primo appuntamento con gli eventi a Vittoria Apuana, organizzati dall’assessorato al turismo del Comune di Forte dei Marmi per i mesi di luglio e agosto.

A partire dalle ore 19.00 fino alle 24.00 sarà possibile passeggiare a fare acquisti presso la mostra-mercato allestita dall’Associazione Rilax, che presenterà  stand di artigianato locale, esposizioni di hobbistica, collezionismo e prodotti enogastronomici regionali selezionati.

Alle ore 21.00 la ASD Caribbean Dance Studio di Montignoso animerà la serata con danze caraibiche e latino americane, coinvolgendo il pubblico con spettacolari esibizioni a ritmo di musica.

“Iniziative di intrattenimento sono indispensabili in un contesto turistico come quello di Vittoria Apuana, località molto frequentata in estate e sede di un tessuto economico-sociale importante, costituito da attività che costantemente manifestano la propria disponibilità ad accogliere eventi ed iniziative di vario genere” – spiega il presidente del consiglio comunale e consigliere delegato alla cultura e turismo Simone Tonini– “E’ proprio a seguito di un confronto con le attività commerciali qui presenti, che abbiamo programmato un calendario di attività volte ad incentivare il commercio e ad accrescere le presenze turistiche sul territorio”.

Sono quattro in totale gli appuntamenti in programma a Vittoria Apuana, pensati per intrattenere cittadini e turisti in vacanza, il 13-19-24 luglio e il 21 agosto. In occasione di queste giornate saranno proposti, oltre alla mostra-mercato allestita per tutte le date, spettacoli di cabaret, danza, musica dal vivo ed anche animazione itinerante per i più piccoli.

Ti protrebbe interessare

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi