Giovedì 14 luglio alle ore 9.30 inaugurazione del nuovo supermercato Coop di Via Emilia 698/A a Querceta di Seravezza. Alle ore 10 apertura alle vendite. Partecipano all’inaugurazione: Marco Lami, presidente di Unicoop Tirreno; Riccardo Tarabella, sindaco di Seravezza; Don Giuseppe Napolitano.

Unicoop Tirreno sbarca con un nuovo Super in provincia di Lucca, nel comune di Seravezza. E sbarca con un Super nuovo di zecca che apre i battenti il 14 luglio; il giorno prima chiude il Super di Massa i cui dipendenti per la gran parte sono trasferiti alla vicina Seravezza.

1.340 metri quadrati (1.330 di area alimentari, 10 di non alimentari); presenti 5 casse tradizionali più un’area di pagamenti integrati composta da 2 torri Salvatempo per i soci e 2 self check out per tutti i clienti. Al suo interno il punto vendita si sviluppa in modo coerente rispetto alla tipologia adottata da Unicoop Tirreno negli ultimi interventi di ristrutturazione o nelle nuove aperture: ingresso sull’area dei reparti freschissimi con una grande attenzione alle produzioni locali e biologiche, a lato sul perimetro i banchi serviti di forneria con produzione interna, gastronomia, carni, avicunicolo, pescheria; al centro a seguire i surgelati, latticini, l’area dei prodotti confezionati e inscatolati, il mondo benessere con alimenti salutistici-biologici e integratori, lo sfuso pet food, piante e fiori, l’edicola e la Cantina vini tipici nella parte finale del punto vendita.

L’ingresso si trova nella zona laterale rispetto allo scorrimento della via Emilia, con il parcheggio di 154 posti auto di fronte. Il Punto d’ascolto è integrato con lo sportello del Prestito sociale. Nella zona antistante l’entrata è collocata la sala soci. Nel Super sono impiegate 35 persone.
Con questa nuova apertura la Cooperativa consolida la sua presenza in Versilia dove ha 33.777 soci mentre è impegnata a trovare una nuova collocazione a Massa.

(Visitato 2.567 volte, 1 visite oggi)
TAG:
apertura coop inaugurazione seravezza supermercato unicoop tirreno

ultimo aggiornamento: 12-07-2016


Inaugurata la mostra di Primo Conti a Seravezza

Bellussi lancia il nuovo Cuvèe Prestige Brut al Lido di Camaiore