Ancora una occasione da non perdere assolutamente per il mondo degli appassionati delle quattro ruote sportive, sempre in fibrillazione
Sabato 16 luglio la Fiat presenta per la seconda volta in Versilia uno degli unici cinque esemplari approntati finora della nuovissima 124 Abarth.

Il primo appuntamento è presso la concessionaria General Auto in via di Montramito dalle ore 16 alle ore 18. Poi la vettura viaggerà fino a Pietrasanta, precisamente al Bar Pietrasantese in Piazza del Duomo, dove stazionerà dalle 18.30 alle 21 per i Test drive degli interessati.
Infine la serata si concluderà in Piazza Maria Luisa a Viareggio dove rimarrà per un paio d’ore davanti alla storica Pasticceria Galliano.
Sarà quindi possibile, per una ristretta cerchia di selezionati, assaggiare su strada questa piccola meraviglia dell’industria Italiana.
Qualche dato per far comprendere meglio cosa si ha sottomano: motore Multiair 1400 cc. Turbo – 170 cavalli per 1060 chilogrammi – trazione posteriore con differenziale meccanico autobloccante – cambio manuale o automatico sequenziale – quattro freni a disco Brembo – ammortizzatori Bilstein.

(Visitato 279 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abarth fiat general auto

ultimo aggiornamento: 15-07-2016


Relax in Versilia per Red Ronnie

Fiore di loto