“Oggi per la nostra amatissima Viareggio è un giorno tristissimo,il terzo commissario in 4 anni. Tutti sanno che Giorgio Del Ghingaro ha stravinto le elezioni con un divario di circa 4mila voti sul secondo,il terzo invocando delle imprecisioni in due seggi ha fatto ricorso perché evidentemente non è bastato il consenso a placare la bramosia di visibilità”.

Lo scrive sul suo profilo facebook questa mattina il presidente di Sea Ambiente Fabrizio Miracolo all’indomani della nomina del nuovo commissario prefettizio inviato a Viareggio.

“È triste scriverlo,ma ha prevalso l’invidia fino a coinvolgere tutti e tutto in danno dei meno abbienti,degli emarginati e più in generale di tutti i cittadini.

“Il tempo come sempre è galantuomo ed ora è il momento di confermare a questi boiardi da prima Repubblica che non li vogliamo e che i vecchi “sistemi delle politica”non funzionano più. La città conosce i loro nomi e cognomi e non li voterà mai più. Li ha visti gioire mentre Viareggio, più bella dell’oriente, ancora una volta soffriva, violentata dalla cattiva politica e non lo dimenticherà.

“Tutti insieme ce la faremo, non ti lasceremo sola. Si cambia ancora. Viareggio lo ha già detto, Giorgio Del Ghingaro sindaco”.

(Visitato 1.167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
commissario fabrizio miracolo giorgio del ghingaro sea viareggio

ultimo aggiornamento: 15-07-2016


Ecco il nuovo Commissario, ma gli avvocati di Del Ghingaro preparano il ricorso

Sporcizia e impianti non a norma. Sigilli al kebab di via Mazzini