Ancora bocce di alto livello alla ASD Migliarina di Viareggio con la gara nazionale di domenica 17 luglio “8° Trofeo Città di Viareggio”. In campo 64 coppie di categoria A-B dirette dal piacentino Mauro Gioia.

Nomi del calibro di Maurizio Mussini dell’E.U. – Sersar Brescia e Iuri Pedocchi di Casalgrande – Reggio Emilia porteranno sulle corsie di gioco del bocciodromo Pertini tecnica e spettacolo.

I toscani in gara, nella manifestazione promossa con impegno e dedizione dal presidente della ASD Migliarina Mario Rossi e dal suo staff di collaboratori, saranno numerosi: fra di essi figurano anche i campioni regionali in carica nella specialità di coppia di Cat. A Marco Sgaragli e Fernando Garbin del C.B. Grossetano e il campione regionale e atleta di casa, sempre di cat. A, Vittoriano Franceschi. In cat. B ci saranno il vincitore del titolo regionale nell’individuale Massimo Masini della Scandiccese e il viareggino Marco Sodini dell’Ancora, campione regionale in coppia. Una nuova occasione di sport da non perdere per gli appassionati di bocce.

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocce città di viareggio

ultimo aggiornamento: 16-07-2016


Un ex difensore di Serie A al “Matteo Valenti”

A Viareggio il primo raduno di barche offshore d’epoca