Due su due nella tappa di San Benedetto del Tronto, cinque su cinque in Serie A, sedici su sedici in stagione. Il Viareggio continua a stritolare avversari e record. Al tappeto, dopo il Pisa, anche i padroni di casa che sognavano la rivincita dopo la sconfitta beffa nella finale di Coppa Italia. E invece ad alzare le braccia al cielo sono stati ancora i bianconeri, che si sono imposti 4-3 grazie alle doppiette di Ramacciotti e Gori.

Ha faticato la squadra di Santini, che si è trovata costretta due volte a rimontare lo svantaggio provocato dai gol di Farias e Lucas, vanificato – in entrambi i casi – da un Ramacciotti che sta vivendo una delle fasi più scintillanti della sua carriera. Pacini ha sprecato la chance di ribaltare il risultato, sparando alle stelle un rigore che lui stesso si era procurato.

È stato Gori, con una doppietta nel giro di pochi secondi, a spedire all’inferno la Sambenedettese: rovesciata e botta secca da distanza ravvicinata per rompere l’equilibrio di un match che Marazza con un tiro libero ha provato a rimettere in discussione, invano. Gli uomini di Santini consolidano il primato nel girone A della Serie A di beach soccer.

(Visitato 254 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer serie a viareggio

ultimo aggiornamento: 17-07-2016


Al via il tredicesimo memorial Giulio Palmerini

Argento italiano per Filippo Bianchi