Art Edil, Onoranze Ferrante, Stiava ’96 e Stiaventus sono le semifinaliste del Settebello Stiavese in pieno svolgimento nel campo di calcetto adiacente al Martellini. Art Edil passa ai rigori, 10-9 sulla Torpedo dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità, 5-5. Per i vincitori vanno a segno con Ceciarini, Olivieri (autori di una doppietta) e singolo di Emanuele Bianchi.

Per la Torpedo doppiette di Pacini e Stefano Bianchi, chiude Capalbo. Decisivo dal dischetto l’errore di Stefano Bianchi. Successo dello Stiava ’96 sulla Cantera Torpedo per 5-3. Sigilli vincenti di Caniparoli (2), Gemignani, Morelli e Viola. Per la Cantera Torpedo realizzano nell’ordine Crispino, Tomei e Del Corto. Netta affermazione dello Stiaventus, 5-1 sulla Soveco.

Tripletta vincente di Marco Barsotti con singoli di Marchetti e Tommaso Bianchi. Onoranze Ferrante ai rigori prevale sul Planet Win, 1-1 al termine di una gara bella e incerta sino al termine. Tutto nel primo tempo con Galligani su punizione porta in vantaggio il Planet Win, immediata reazione degli avversari che con Cesare Toscano di testa supera Marcucci, ristabilendo la parità. Ai rigori e la squadra di Calogero Portera infallibile dal dischetto passa in semifinale. Questi gli accoppiamenti delle semifinali in programma giovedì, Onoranze Ferrante-Stiaventus e Stiava ’96-Art Edil.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)
TAG:
settebello stiavese

ultimo aggiornamento: 20-07-2016


Urna (abbastanza) benevola col Tennis Italia

Viareggio, qualcosa si muove: Cipriani confermato. E dallo Spezia ecco Papi