In palio ci sono tre posti per le finali nazionali e internazionali in programma dal 25 agosto al 4 settembre a Napoli. Il sogno è raggiungere il gotha della moda tra le top planetarie.

La sfida per la Versilia parte domani sera, sabato 23 luglio, nella splendida cornice di piazza XXIV Maggio di fronte al pontile di Tonfano dove andrà in scena il Gran Galà della Moda – New Model Today. E’ la prima tappa versiliese del tour 2016 del concorso di moda internazionale che negli anni ha dato i natali a star del calibro di Charlize Theron, Lorenza Forteza, Berenice Todd e Anna Falchi.

Sul palco si sfideranno decine di modelle da tutta la Toscana per conquistare una delle tre fasce per le nazionali di fine agosto a Napoli. Sarà sempre la città partenopea il 4 settembre ad ospitare le finali internazionali  con le modelle-concorrenti provenienti da tutto il mondo. In palio per le prime due classificate un contratto di lavoro per un anno con le più quotate agenzie di moda del mondo.

Una serata-evento quella di New Model Today – organizzata in esclusiva per la Toscana dall’agenzia Arte&Moda di Vanessa Tonini  in collaborazione con la Star Service di Raffaele Di Lernia – che regalerà a decine di modelle il sogno di lavorare tra le star della moda. La serata, presentata dal giornalista tv Federico Conti, avrà inizio alle 21.30.

La seconda e ultima tappa versiliese del tour 2016 di New Model Today è in programma per mercoledì 27 a Lido di Camaiore.

(Visitato 233 volte, 1 visite oggi)

Omar Bresciani, spettacolo in Pineta

Prorogata la mostra di Giannelli a Villa Argentina