Referendum, a Viareggio il comizio del grillino Di Battista

Il tour di Alessandro Di Battista fa tappa anche a Viareggio. Il membro del direttorio del Movimento 5 Stelle è impegnato in una serie di incontri in giro per l’Italia per spiegare le (sue) ragioni del “no” al referendum costituzionale del prossimo 2 ottobre.

“Dopo Napolitano è uscito anche Violante. Ve lo ricordate Violante? E’ quello che disse in Parlamento: “Berlusconi non ti abbiamo toccato le TV, non ti abbiamo fatto la legge sul conflitto di interessi. Perché ti lamenti?”

Ebbene Violante adesso critica l’Italicum (che per il M5S fa schifo dal primo giorno). Dove stavano queste persone quando Renzi e il PD approvavano l’Italicum in modo dittatoriale a colpi di fiducia? Escono solo adesso perché hanno paura della vittoria del M5S. Fanno pena!

Questi personaggi hanno distrutto l’Italia. Ci hanno tradito, impoverito, svenduto. Io non mollerò mai fino a che non andranno a casa e non ci avranno restituito i miliardi di euro di finanziamento pubblico che si sono intascati.

Per me fare il deputato è un’immensa opportunità. Quella di contribuire a lasciare il Paese più pulito di come l’abbiamo trovato. Non lasciatemi solo!”, l’appello di Di Battista. 

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.