Arriva il beach di grande livello con il BPER Banca Beach Volley Italia Tour che il 30 e 31 luglio prossimi farà tappa a Viareggio presso il Beach Stadium Matteo Valenti in Darsena. Eugenio Amore, promoter e organizzatore locale è pronto a presentare un week end di altissimo livello e di grande divertimento. Il beach volley delle grandi occasioni si giocherà dunque in casa di colui che in Italia ha saputo fare la storia di questo meraviglioso sport, le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte del 27 (direttamente sul sito della Fipav), per conoscere i nomi bisognerà quindi attendere ma sono previste coppie di alto profilo con cui si misurerà lo stesso Amore.

Il BPER Banca Beach Volley Italia Tour è un circuito Beach2 autorizzato dalla Fipav e organizzato da Beach Volley University e Volley Project in collaborazione con i migliori promoter di beach volley italiani ed Eugenio Amore, pluripremiato campione di beach volley e olimpionico di Pechino 2008, ha ben pensato di portarlo anche a Viareggio. Saranno  32 coppie femminili e 32 coppie maschili a sfidarsi per raggiungere il gradino più alto del podio e vincere il montepremi da 1.000€, nonché la possibilità di accedere alla finalissima che si terrà a Cesenatico il 27 e 28 agosto.

Ad accompagnare Eugenio Amore, presidente della scuola Beach Volley con Amore ed Aurelio Bresciani responsabile eventi per la medesima, l’impeccabile professionalità dello Staff del Beach Stadium coordinato dal mitico Stefano Santini ed il risolutivo Giancarlo Carpita; struttura nota ai grandi amanti degli sport su sabbia per i servizi offerti e l’efficienza del personale. L’organizzazione prevede un afflusso di pubblico notevole, soprattutto visto il periodo e la location che è già di per sé luogo ben noto di balneazione. Come per tutte le altre tappe sarà presente il camper BPER Banca che emetterà gratuitamente le carte ricaricabili logate Beach Volley Italia Tour.

Chi non potrà vivere dal vivo questa magnifica esperienza potrà seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul sito www.beachvolleyitalia.it; immagini e video incredibilmente divertenti verranno postati sulla pagina Facebook e sui profili Instagram e Twitter, mentre sul canale YouTube ufficiale saranno trasmesse in streaming le semifinali e finali.

A cura di Nicoletta Dati

(Visitato 611 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach volley eugenio amore viareggio

ultimo aggiornamento: 23-07-2016


Convocazione azzurra per la beacher viareggina Claudia Puccinelli

1992: l’hockey su pista alle Olimpiadi