Prorogata a venerdì 26 agosto la consegna delle domande di rimborso per il tallio per gli utenti di Valdicastello e Pietrasanta, inizialmente prevista per il 1 agosto. La decisione di Gaia è stata presa a seguito delle richieste pervenute dagli utenti e in considerazione del periodo coincidente con le ferie di molti cittadini.

Gaia ricorda che rimborso riguarda la componente di acqua potabile in bolletta. Per Valdicastello il periodo oggetto del rimborso è dal 31 maggio 2011 al 30 giugno 2014, mentre per il periodo tra il 1° luglio 2014 e il 31 ottobre 2015 le cui bollette devono ancora essere emesse, Gaia non fatturerà la quota acqua. Per Pietrasanta Centro il periodo rimborsato è dal 31 maggio 2013 al 30 novembre 2014.

Dunque per ottenere il rimborso l’intestatario del contratto di fornitura dovrà compilare e firmare il modulo di seguito allegato all’informativa che riceverà per posta, allegare un proprio documento di identità in corso di validità e consegnare il tutto entro e non oltre il 26 agosto 2016 o presso lo Sportello di Pietrasanta (in Via Aurelia Sud n. 47/B, che resterà aperto tutti i giorni per la consegna della dichiarazione) oppure presso l’Ufficio Protocollo di Gaia a Tonfano in Via Gaetano Donizetti, 16 – 55045 Marina di Pietrasanta (orari: dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.30). In alternativa è possibile spedire il tutto con raccomandata A/R indirizzata a: GAIA S.p.A. – Via Gaetano Donizetti, 16 – 55045 Marina di Pietrasanta.

Previsto anche l’invio tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) a: [email protected], ma l’inoltro con questa modalità sarà ritenuto valido se spedito esclusivamente a nome dell’intestario del contratto del servizio idrico integrato e firmato con firma elettronica.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua gaia pietrasanta rimborsi tallio

ultimo aggiornamento: 28-07-2016


Non solo bambini, con SOS bimbi ritrovato un portafoglio

Frane, chiuso il cantiere in località Fontana del Prete