CDA & ASR League 2016 è il torneo estivo di calcio a 5 ACSI che, iniziato a maggio 2016 con i preliminari con 4 gironi da 5 squadre, ha riscosso un gran successo sia di pubblico sia di divertimento. I punti di forza di questa competizione, nata nel 2010 (inizialmente con cadenza stagionale poi annuale) e giunta all’11ma edizione, è il format sullo stile della Champions League e dell’Europa League e la WebSerie “Controcampo D’Aviazione” dove ogni settimana si analizza ogni partita insieme ad ospiti particolari (solitamente qualche membro della squadra).

Martedì e mercoledì si sono svolte le semifinali del torneo che hanno visto imporsi in ASR League lo Shaktar TDL allenato da Simone Dello Margio ai danni di Red Devils ASB guidato da Christian Grossi e Alessio Salvoni. A sorpresa invece ha vinto l’FC Osteria di Burlamacco di Alessandro Bini sui favoriti del Bagno Roma di Aurelio Giorgetti.

Per la CDA league invece ha avuto la meglio il Real Flora allenato da Bruno Peirone e seguita dal ds Lorenzo Cortopassi su un ottimo Scacco Matto FC e un travolgente Buggy Club allenato da Antonio Perrino ai danni del Daniele caffè di Daniele Spinelli.

Appuntamento alle finalissime fissate per l’8 agosto dalle 21 al Centro Sportivo Luciano Martini. Ingresso Libero.

(Visitato 392 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio a 5 CDA & ASR League

ultimo aggiornamento: 29-07-2016


“Attraverso Le Mura”, una corsa notturna nel centro storico

La Pallavolo Massa si assicura Andrea Briata