Viareggio, addio al record: ai rigori fa festa Milano

Tutte le cose belle prima o poi finiscono. Dopo sedici vittorie di fila il Viareggio incappa nel primo disco rosso di una stagione sin qui da urlo, sconfitto ai rigori dal Milano.

A San Benedetto del Tronto, nel primo match dell’ultima tappa del girone A della Serie A di beach soccer, i bianconeri – fortemente rimaneggiati causa le defezioni di tutti gli stranieri (Ozu, Day, Torres e François), oltre a Genovali e Stefano Marinai – si erano portati sul 2-0 dopo appena cinque minuti grazie ai gol di Gori e Ramacciotti, ma al termine della prima frazione erano stato raggiunti da Grassi e Leo.

Milano avanti con Agosta al 4′ della seconda frazione, vantaggio cancellato dalle reti di Gori e Remedi. Nell’ultimo dei tre tempi a scatenarsi, per i rossoneri, è stato Leo, autore di una tripletta. Per la squadra di Santini a segno Ramacciotti ed il solito Gori. 6-6 e match all’extratime, inutile, perché l’equilibrio è durato anche per i successivi tre minuti.

E allora si sono resi necessari i calci di rigore, dove Gori e Remedi hanno fallito il loro penalty. Festa Milano, Viareggio ko ma ancora primo.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio