Viareggio, addio al record: ai rigori fa festa Milano

Tutte le cose belle prima o poi finiscono. Dopo sedici vittorie di fila il Viareggio incappa nel primo disco rosso di una stagione sin qui da urlo, sconfitto ai rigori dal Milano.

A San Benedetto del Tronto, nel primo match dell’ultima tappa del girone A della Serie A di beach soccer, i bianconeri – fortemente rimaneggiati causa le defezioni di tutti gli stranieri (Ozu, Day, Torres e François), oltre a Genovali e Stefano Marinai – si erano portati sul 2-0 dopo appena cinque minuti grazie ai gol di Gori e Ramacciotti, ma al termine della prima frazione erano stato raggiunti da Grassi e Leo.

Milano avanti con Agosta al 4′ della seconda frazione, vantaggio cancellato dalle reti di Gori e Remedi. Nell’ultimo dei tre tempi a scatenarsi, per i rossoneri, è stato Leo, autore di una tripletta. Per la squadra di Santini a segno Ramacciotti ed il solito Gori. 6-6 e match all’extratime, inutile, perché l’equilibrio è durato anche per i successivi tre minuti.

E allora si sono resi necessari i calci di rigore, dove Gori e Remedi hanno fallito il loro penalty. Festa Milano, Viareggio ko ma ancora primo.

Ti protrebbe interessare

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing