La Pardini Armi ai Giochi olimpici di Rio

La ditta Pardini Armi di Giampiero Pardini sarà presente con le sue armi agli imminenti Giochi olimpici di Rio De Janeiro nelle gare di tiro a segno: l’azienda versiliese, che ha sede a Lido di Camaiore, dovrà difendere il significativo risultato di quattro anni fa a Londra, dove conquistò sei medaglie di cui due d’oro.

Da tenere d’occhio le gare di pistola sportiva e di pistola automatica e di pistola ad aria compressa, sia in ambito maschile che in quello femminile.

Il successo delle armi fabbricate da Pardini è stato certamente favorito dai risultati sportivi ottenuti, in particolare nell’ultimo ventennio, ma è anche sostenuto da una diffusione capillare in Europa, nelle Americhe, in Asia e Australia grazie a distributori motivati e in grado di fornire un servizio post vendita particolarmente efficiente.

Anche a Rio de Janeiro la Pardini Armi sarà presente con il suo staff tecnico per fornire a tutti gli atleti la necessaria assistenza in occasione delle gare.

Ti protrebbe interessare

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing