Una delegazione della segreteria del Pe di Viareggio composta da Filippo Guidi, Luca Poletti, Adalgisa Mazza ed Elena Tozzi, insieme al segretario territoriale Giuseppe Dati, si è incontrata con il segretario regionale Dario Parrini. L’incontro, messo in agenda da tempo, è servito a fare il punto sulla situazione politica viareggina.

“Piena sintonia sui vari argomenti tra i quali l’esigenza di costruire un nuovo cantiere del centrosinistra in città, compresa la scelta fatta dal Pd viareggino di aprire una fase di ascolto e confronto con l’associazionismo locale”, si legge in una nota del Pd di Viareggio. “Impegno comune è stato ribadito, inoltre, al sostegno alla costituzione dei comitati del ‘sì’ in previsione del referendum.

“Il segretario Parrini ha anche accolto positivamente la proposta di organizzare nel mese di settembre una iniziativa del Pd di livello regionale sui temi della sicurezza, da tenersi proprio a Viareggio dove l’argomento è particolarmente sentito.

“Infine Parrini ha voluto evidenziare il buon lavoro fatto dal Pd di Viareggio con la segreteria Guidi, lavoro teso a rilanciare il ruolo e il protagonismo del Pd in una situazione particolarmente difficile, dove le preoccupazioni per l’ennesimo commissariamento del Comune e il clima di incertezza che ne deriva, non stanno sicuramente giovando alla città”.

(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pd sicurezza viareggio

ultimo aggiornamento: 01-08-2016


Città Versilia, Ettore Neri presenta il suo libro

“Pesci patteggia, Del Ghingaro vuole riproporlo?”