Gli ex consiglieri comunali del gruppo misto Luigi Troiso e Stefano Pasquinucci, sono stati ricevuti in Municipio dal commissario prefettizio Fabrizio Stelo. “È stato un incontro che, al di là dei doveri istituzionali, si è rivelato estremamente positivo e costruttivo”, scrivono i due ex consiglieri.

“Un’occasione per esporre ed evidenziare i temi principali e le problematiche più urgenti che caratterizzano e condizionano la realtà di Viareggio e Torre del Lago.

“Al commissario è stata offerta piena disponibilità a collaborare, sottolineando l’importanza del suo ruolo che, è stato questo l’invito rivolto ufficialmente, saprà sicuramente mettere da parte ipotesi e scenari futuri per affrontare ogni giorno come se fosse il più importante. Un’attività da sostenere senza riserve e tenendo ben presente il bisogno di legalità, trasparenza, funzionalità, partecipazione e coinvolgimento che Viareggio e Torre del Lago meritano e richiedono.

“Un commento positivo, infine, è stato espresso riguardo alle scelte fatte e a quelle non fatte, relative agli incarichi all’interno delle Fondazioni e delle società partecipate”.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fabrizio stelo luigi troiso stefano pasquinucci viareggio

ultimo aggiornamento: 03-08-2016


“Ma Del Ghingaro sapeva di Pesci?”

“L’intervento di Rossi al Consiglio di Stato un atto politico”