Gabriele Volo vince il prestigioso Crossfit “Battle of stars”

Gabriele Volo di Pietrasanta vince il prestigioso Crossfit “Battle of stars” di Salerno che vedeva ai nastri partenza atleti provenienti in prevalenza da tutta italia ma anche dall’estero che si è svolto in questi giorni, battendo la concorrenza di 96 atleti provenienti da tutto il mondo, Islanda, Spagna, Inghilterra e anche da oltre Oceano.

L’atleta pietrasantino ha poco più di 22 anni e da anni  si è dedicato al Crossfit: si allena presso la palestra Michie Mouse di Viareggio, dove svolge anche l’attività di istruttore nel Box Crossfit di Viareggio. Nella sua categoria Open Men, la più competitiva, ha trovato davanti a sé ben 96 atleti: in una gara entusiasmante dove fino all’ultimo Gabriele ha dovuto dare il massimo, ha infine totalizzato 631 punti in 7 Wod, conquistando così  il primo posto e la somma di 1000€ che erano destinati al vincitore.

Gabriele Volo ha espresso grande soddisfazione per questi risultato anche a dimostrazione del fatto che sta lavorando bene e che i sui metodi di allenamento danno i suoi frutti. La vittoria di Salerno oltre al premio in denaro consentirà a Gabriele Volo di partecipare ad una gara molto prestigiosa che si terrà a Miami in Florida nei prossimi mesi.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio