Gabriele Volo di Pietrasanta vince il prestigioso Crossfit “Battle of stars” di Salerno che vedeva ai nastri partenza atleti provenienti in prevalenza da tutta italia ma anche dall’estero che si è svolto in questi giorni, battendo la concorrenza di 96 atleti provenienti da tutto il mondo, Islanda, Spagna, Inghilterra e anche da oltre Oceano.

L’atleta pietrasantino ha poco più di 22 anni e da anni  si è dedicato al Crossfit: si allena presso la palestra Michie Mouse di Viareggio, dove svolge anche l’attività di istruttore nel Box Crossfit di Viareggio. Nella sua categoria Open Men, la più competitiva, ha trovato davanti a sé ben 96 atleti: in una gara entusiasmante dove fino all’ultimo Gabriele ha dovuto dare il massimo, ha infine totalizzato 631 punti in 7 Wod, conquistando così  il primo posto e la somma di 1000€ che erano destinati al vincitore.

Gabriele Volo ha espresso grande soddisfazione per questi risultato anche a dimostrazione del fatto che sta lavorando bene e che i sui metodi di allenamento danno i suoi frutti. La vittoria di Salerno oltre al premio in denaro consentirà a Gabriele Volo di partecipare ad una gara molto prestigiosa che si terrà a Miami in Florida nei prossimi mesi.

(Visitato 243 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Battle of stars crossfit gabriele volo

ultimo aggiornamento: 03-08-2016


La Juniores del Seravezza premiata in Comune

Massimo Moratti tra il pubblico del Caffè della Versiliana