Premio e plauso da parte del Consiglio Comunale per il Seravezza Calcio trionfatore della Coppa Toscana Juniores 2016. Una delegazione della società è stata ricevuta dagli amministratori in occasione dell’ultima assemblea cittadina ed ha ricevuto un premio per i bei risultati conseguiti nel corso della stagione.

Della delegazione facevano parte il direttore generale Filippo Colasanti, il dirigente accompagnatore della juniores Antonio Landi, l’allenatore Enrico Galleni, il capitano Andrea Sacchelli e il giocatore Nicolas Bresciani, quest’ultimo messosi in luce anche in seno alla rappresentativa toscana che ha vinto il torneo nazionale juniores riservato alle regioni.

Non presente in questa occasione, ma vero punto di forza della squadra cadetta del Seravezza Pozzi nella stagione 2016, Hayoub Youssefi, insignito del Premio “Paolo Valenti”, il riconoscimento a livello nazionale che ogni anno viene assegnato a soggetti che compiono, nell’attività sportiva, gesti riconducibili ai valori di lealtà, solidarietà e fair play.

(Visitato 290 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio premiazione seravezza

ultimo aggiornamento: 03-08-2016


1996: Collina arbitra la finale delle Olimpiadi

Ordinanza di limitazione dell’acqua potabile a Massarosa