Tutto pronto per la trentatreesima edizione del torneo Da Valle di beach soccer che prenderà il via sabato 6 agosto al Matteo Valenti Stadium di Viareggio. Le gare eliminatorie si giocheranno sabato e domenica nel pomeriggio.

Le semifinali e la finalissima sono programmate nel pomeriggio di sabato 13 Agosto. Sono otto le formazioni partecipanti suddivise in due gironi da 4 squadre le migliori formazioni del Calcio a 7 sulla spiaggia. La squadra detentrice Costa dei Barbari (ex Discobolo Beach) di Francesconi Gian Marco sarà il team da battere.

Ci sarà il ritorno della Dynamo Noartri vincitrice della edizione 2014, la conferma del Gruppo di Nicola Valenzi, il Brescao Team in omaggio al grande maestro della cartapesta Massimo Breschi sempre presenti al Beach Stadium.

Un altro ritorno il Caffè Shelley di Pallandri, Carbone e il gruppo Ombrellone Caterina. non mancherà il Bagno Mergellina che ha partecipato a tutti i tornei del beach Stadium vincendo il Valenti under 18 ed la Carlo Romani Cup.

Una bella sorpresa il Bagno Flora alla prima uscita al beach Stadium. Anche Matteo Lamanuzzi sarà presente con Il Pinolo. Gabriele Brega schiera una formazione di tutto rispetto la Pizzeria 44 Parallelo.

In questo torneo patrocinato dalla Uisp Versilia valgono le regole del calcio a 11, con una modifica punizione con tiro diretto.

(Visitato 122 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer beach stadium carlo da valle viareggio

ultimo aggiornamento: 04-08-2016


Impianti sportivi comunali verso una nuova vita

Viareggio, ok il test col Marina La Portuale