I Punti Enel di Viareggio (via Marco Polo 133) e di Pietrasanta (via Provinciale Vallecchia 19) non vanno in ferie: gli uffici, gestiti dal partner di Enel Energia Ecofield, infatti, rimarranno aperti tutto il mese di agosto, garantendo il servizio per tutti i clienti della Versilia.

In particolare, da lunedì 8 agosto a sabato 20 agosto il Punto Enel Partner di Viareggio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e il sabato dalle ore 10:00 alle 12:00, mentre il Punto Enel Partner di Pietrasanta sarà a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30. Da lunedì 22 agosto riprenderanno gli orari di apertura al pubblico standard.

Presso i Punti Enel è possibile ricevere tutte le informazioni sulle proprie forniture di elettricità e gas, cogliere le opportunità di risparmio con le nuove offerte di Enel Energia e aderire alla campagna per l’efficienza energetica, dal fotovoltaico ai condizionatori, dalle lampade a led alle biciclette elettriche, per “efficientare” la propria abitazione con soluzioni chiavi in mano e costo “spalmato” in bolletta senza alcun interesse.

(Visitato 300 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enel pietrasanta viareggio

ultimo aggiornamento: 04-08-2016


Scatta l’allerta meteo per temporali e rischio idrogeologico

Impianti sportivi comunali verso una nuova vita