Tre partite in tre giorni. Vincerle tutte è operazione necessaria ed imprescindibile per mettere le mani su quello scudetto ancora tabù. Il Viareggio affronta domani (5 ago) alle 15,30 a Riccione il Terracina nei quarti di finale della Serie A di beach soccer. I campioni d’Italia in carica sono stati sconfitti da Catania (4-3) nella gara di Supercoppa disputata oggi.

I bianconeri – privi di Day, Stefano Marinai, François e Genovali – si presentano all’ultimo week-end di campionato con Ozu e Torres. Il nippobrasiliano torna dopo aver preso parte a Euro Winners Cup e Coppa Italia, lo spagnolo aveva invece partecipato alla tappa di San Benedetto del Tronto. Saranno loro a guidare il reparto arretrato, consentendo così a Ramacciotti di giocare sulla fascia, dando così sfogo a tutta la sua potenza.

Le sconfitte contro Milano e Livorno della scorsa settimana non hanno scalfito le convinzioni di un gruppo che ha sì chiuso il girone al terzo posto ma che, ritrovando i suoi due fuoriclasse, può puntare con decisione al titolo. In caso di vittoria contro il Terracina il Viareggio se la vedrebbe in semifinale contro una tra Pisa e Canalicchio Catania sabato alle 16,45.

(Visitato 885 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer serie a viareggio

ultimo aggiornamento: 04-08-2016


A Viareggio il trofeo di vela in memoria di Ezio Astorri

Il Viareggio torna a mostrare il volto migliore di sé: manita al Terracina