Coltivano 119 piante marijuana in casa, arrestati da Polizia In manette un 43enne e una 45enne. Alcune piante alte 2 metri.

Arrestate, dalla Squadra Mobile della Polizia di Reggio Emilia, due persone con l’accusa di detenzione e coltivazione di marjuana e detenzione illegale di un’arma comune da sparo. A finire in manette – dopo una serie di indagini condotte nel mondo del consumo di droga – un 43enne originario di Maracalagonis, nel Cagliaritano e una 45enne originaria di Viareggio scoperti – ieri – a coltivare, in casa, marijuana.
Su terrazzo dell’abitazione gli uomini della Polizia hanno trovato 119 piante di marijuana, alcune alte 2 metri e in salotto un essiccatoio – munito di pompa di aspirazione per convogliare, all’esterno, l’aroma delle piante lasciate ad essiccare – un bilancino di precisione e, complessivamente, un chilo di marijuana lavorata e pronta per l’utilizzo.
Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno trovato anche un fucile ad aria compressa con elevata capacità di sparo.
Ciò comporta che l’arma sia assimilabile ad un’arma comune da sparo e che la sua detenzione vada denunciata all’autorità di pubblica sicurezza.

(ANSA)

(Visitato 3.764 volte, 1 visite oggi)
TAG:
marijuana viareggio

ultimo aggiornamento: 05-08-2016


Tagliata l’erba alla rotatoria della Tuffatrice

Commemorazione in onore dei Martiri della “Sassaia”