È arrivato il momento delle finali al Cda & Asr League, il torneo estivo di calcio a 5 Acsi che, iniziato a maggio al centro sportivo del quartiere ex Campo d’Aviazione con i preliminari, ha riscosso un grandissimo successo sia di pubblico che di divertimento.

Il punto di forza di questa competizione, nata con cadenza stagionale poi diventata annuale e giunta all’undicesima edizione, è il format sullo stile della Champions League e dell’Europa League.

Nella prima semifinale dell’Asr League lo Shaktar Tdl allenato da Simone Dello Margio si è imposto sui Red Devils Asb guidati da Christian Grossi e Alessio Salvoni. Nell’altra sfida grande prova dell’Osteria di Burlamacco allenata da Alessandro Bini che ai calci di rigore ha battuto il Bagno Roma di mister Aurelio Giorgetti, una delle favorite per la vittoria finale.

Nelle semifinali della Cda League, invece, hanno avuto la meglio il Real Flora allenato da Bruno Peirone sullo Scacco Matto e un travolgente Buggy Club allenato da Antonio Perrino ai danni del Daniele Caffè.

L’appuntamento adesso è con le finali domani lunedì 8 agosto dalle 21 in poi al centro sportivo “Luciano Martini” in via Filzi all’ex Campo d’Aviazione. L’ingresso è libero.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asr league calcio a 5 cda league viareggio

ultimo aggiornamento: 07-08-2016


E “Tin-Tin” Gori sfida Bobo Vieri

Il Viareggio vince lo scudetto e completa un “triplete” da leggenda