Prosegue l’impegno dei Lions e della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana per la comunità e per il territorio. La collaborazione dei due Enti ha permesso di donare un defibrillatore Dae alla Croce Rossa della Versilia.

In particolare l’importante strumento salva-vita è stato consegnato presso la sede della Croce Rossa a Ripa di Seravezza. L’ apparecchio è stato consegnato dal presidente del Club Lions Viareggio-Versilia Erminio Ventura nelle mani del Vice-Presidente del Comitato Viareggio-Versilia Luca Lunardini. Per la Banca era presente il Presidente Enzo Stamati. Alla cerimonia hanno partecipato anche i i Delegati della sezione di Ripa, Diego Sacchelli e De Stefano Matteo.

Il Presidente Stamati ha ricordato come con questo intervento la Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana sottolinea la sua attenzione verso il territorio di competenza, dimostrando di essere non solo un istituto bancario, ma anche un soggetto attento alle necessità ed alle richieste del territorio sul quale opera. Nella stessa direzione il Presidente Lions Ventura che ha sottolineato la costante attenzione che il Club Viareggio-Versilia Host rivolge alle fasce più deboli e alle periferie del nostro territorio.

Infine il Vice-presidente della Croce Rossa Lunardini, nel ringraziare Lions e Banca Versilia e Lunigiana, ha ricordato la necessità di una sempre maggiore sinergia tra mondo del Volontariato ed enti.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)
TAG:
croce rossa defibrillatore lions club

ultimo aggiornamento: 07-08-2016


“Benvenuto presidente Ciacci”

“Il commissario sospenda subito la tassa di soggiorno”