Dopo il reality show e lo street food ecco una nuova avventura per il Principe Emanuele Filiberto che verrà inaugurata proprio in Versilia. Mercoledì 17 agosto, a Viareggio nella boutique Silvia Bini in Passeggiata, il giovane Savoia presenterà “Prince Tees”, la sua collezione di t-shirt e felpe, in cotone e cachemere, totalmente Made in Italy.

Una corona come logo e un partner di tutto rispetto, Enzo Fusco della FGF Industry Spa, grande nome nel mondo del fashion.
La combinazione di fibre naturali rendono la linea Prince Tees morbida al tatto e piacevolissima da indossare.

Collezione ideale da indossare sotto blazer o il maglione di lana, curata nei minimi dettagli con preziosi elementi grafici che rendono unico ogni capo. Interamente Made in Italy la collezione Prince Tees è pensata per una clientela raffinata ed elegante con la passione per i prodotti artigianali e sartoriali di altissimo livello.

Un tocco estroso voluto è il finto errore delle cuciture all’esterno a vista e i tagli a vivo, una corona per Logo che la dice lunga sulla simpatica cretività del Principe Emanuele Filiberto di Savoia e una collezione da indossare con disinvoltura tutto il giorno tutti i giorni.

(Visitato 490 volte, 1 visite oggi)
TAG:
emanuele filiberto eventi moda prince tees savoia

ultimo aggiornamento: 09-08-2016


foto Rocco Hunt in Versiliana. La fotogallery

Successo per la “Prima del Libro” all’Orsa Minore