Raffica di furti negli stabilimenti balneari di Lido

Hanno agito nella notte, rubando qua e la quel che hanno potuto. I ladri, la notte scorsa, hanno fatto visita a diverse strutture turistiche della costa di Lido di Camaiore. In alcuni casi sono stati messi in fuga da alcuni gestori che ancora erano in zona, in altri casi il furto è andato a buon fine.

Al bagno San Francesco hanno tentato di rubare i soldi dalle macchinette del caffè, ma sono stati messi in fuga dal personale dello stabilimenti. Non sono riusciti a mettere in atto il furto neanche al bar del bagno della Caritas: qui hanno divelto e sfondato una saracinesca, ma poi sono stati costretti ad andarsene di fretta.

In un altro stabilimento balneare invece è stata rubata un bicicletta pieghevole appena comprata. I furti sono stati denunciati sia alla polizia che ai carabinieri. A quanto pare uno dei bagni coinvolto nei raid ha immortalato perfettamente, con le telecamere a circuito chiuso, i due autori dei gesti. Le immagini saranno acquisite delle forze dell’ordine per le indagini.

Ti protrebbe interessare

Stefania DE STEFANO

De Stefano (Civicamente) lascia la Fondazione Pucciniano: «Gesto di rottura contro il degrado politico»

Carnevale di Viareggio, dal 1 al 21 febbraio sfilano i carri allegorici più grandi del mondo

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”