Raffica di furti negli stabilimenti balneari di Lido

Hanno agito nella notte, rubando qua e la quel che hanno potuto. I ladri, la notte scorsa, hanno fatto visita a diverse strutture turistiche della costa di Lido di Camaiore. In alcuni casi sono stati messi in fuga da alcuni gestori che ancora erano in zona, in altri casi il furto è andato a buon fine.

Al bagno San Francesco hanno tentato di rubare i soldi dalle macchinette del caffè, ma sono stati messi in fuga dal personale dello stabilimenti. Non sono riusciti a mettere in atto il furto neanche al bar del bagno della Caritas: qui hanno divelto e sfondato una saracinesca, ma poi sono stati costretti ad andarsene di fretta.

In un altro stabilimento balneare invece è stata rubata un bicicletta pieghevole appena comprata. I furti sono stati denunciati sia alla polizia che ai carabinieri. A quanto pare uno dei bagni coinvolto nei raid ha immortalato perfettamente, con le telecamere a circuito chiuso, i due autori dei gesti. Le immagini saranno acquisite delle forze dell’ordine per le indagini.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino