Marco Daddio

“La gente osannava Di Battista a Viareggio. Alle prossime elezioni ci sarà da ridere”

“A vedere quanta gente stava osannando Di Battista a Viareggio, ho paura che alle prossime elezioni comunali che si svolgeranno nei vari comuni della Lucchesia, ci sarà parecchio da ridere. Continuate a spaccare i partiti, che questi sono compatti e trascinano la folla”. Così Marco Daddio, consigliere di Forza Italia a Camaiore, sulla presenza di pubblico in Passeggiata in occasione del comizio di Alessandro Di Battista (M5S) in merito al referendum costituzionale del 2 ottobre.

Ti protrebbe interessare

Viareggio, Fermi Mai e il Pd chiedono la rimozione di Paolo Mieli dalla presidenza del premio Repaci

Sara Grilli giura da primo sindaco di Viareggio, subito scintille in Consiglio Comunale

municipale viareggio pineta

Spaccio in Pineta a Viareggio, sequestrate decine di dosi tra cocaina e hashish. il sindaco Grilli: “Sicurezza priorità assoluta”