Dopo la ‘succosa’ puntata di martedì scorso incentrata sull’alta cucina con tre noti chef (Giuseppe Mancino, Maurizio Marsili e Claudio Menconi), altra serata da non perdere, questa volta per gli amanti del calcio, quella organizzata per giovedì 11 agosto sul palco di Lido Cult, l’appuntamento estivo condotto da Claudio Sottili ed organizzato dall’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore col patrocinio del Comune di Camaiore e il supporto della Star Service.

Martedì 11 agosto a parlare di calcio, calciomercato e in particolare della Fiorentina ci sarà infatti Pantaleo Corvino, il direttore generale dell’area tecnica dei viola. Cessioni, trattative, acquisti, prospettive per questa stagione: stuzzicato dalle domande del conduttore Claudio Sottili si farà un punto, pochi giorni dall’avvio della prima giornata di campionato di serie A, dei movimenti di mercato della Fiorentina targata Paulo Sousa. Ma con Corvino si andranno anche a scoprire le curiosità e gli aneddoti legati allo spogliatoio.

Con loro, sul palco allestito come sempre davanti il pontile di Lido di Camaiore in piena passeggiata, ci sarà anche una delle voci storiche del Calcio Minuto per Minuto di Radio Uno Rai: Filippo Grassia. Con lui si farà un punto, oltre che sul mercato estivo delle squadre di serie A, sul modo in cui lo sport più amato dagli italiani viene seguito attraverso radio e tv.

L’inizio della serata è previsto alle 21.30; l’evento, come tutte le serate di Lido Cult, è gratuito e aperto a tutti. Anche questa serata di Lido Cult è organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore col Patrocinio del Comune di Camaiore, ed è sponsorizzata da Bcc Banca di Credito cooperativo Versilia e Lunigiana, Toscopesce, Etruria Luce e Gas, S.A. Monselesan & Cupisti (Groupama), Re/max quality house – Viareggio e Infall. Gli arredi del salotto di Lido Cult sono offerti da Arredo 3 di Londi Casa. La trasmissione viene ripresa e messa in onda da 50Canale.

 

Prossimi appuntamenti:

  • Venerdì 12 agosto Albert Einstein aveva ragione ? ENRICO CALLONI,GUIDO ZAVATTINI, FRANCESCO FIDECARO
  • Martedì 16 agosto – Paolo Brosio – “I Misteri di Maria”
  • Giovedì 18 agosto – Le eccellenze di Camaiore con:

Nicola Santini (giornalista)

Ubaldo Bonuccelli (Neurologo)

Angelo Torcigliani (cuoco)

+ Francesca Pasinelli, direttore generale Telethon

  • Martedì 23 agosto – Emilio Casalini, giornalista esperto di turismo
(Visitato 327 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Fiorentina lido cult lido di camaiore pantaleo corvino

ultimo aggiornamento: 10-08-2016


Pietrasanta approva all’unanimità documento sulla strage di Viareggio

I prossimi test delle zebre