Miss Ciclismo, una versiliese è già in prefinale nazionale

Manca ormai sempre meno all’appuntamento con le prefinali di Miss Ciclismo, concorso giunto alle dodicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Come da tradizione le tre prefinali, a nord ovest, nord est e sud, sono in programma ad ottobre e per tale appuntamento sono già 33 le miss che hanno ottenuto un lasciapassare.

Tra di esse anche Vanessa Petrucci di Camaiore. Vanessa ha 22 anni ed è una studentessa di discipline della comunicazione e dello spettacolo e di recitazione presso scuola di cinema a Firenze. Si autodefinisce positiva, spirito libero e sognatrice ed il suo sogno è di diventare un’indossatrice.

Restano dunque a disposizione 17 posti che verranno assegnati nelle restanti selezioni territoriali e sul web con voto settimanale attraverso il sito www.missciclismo.it. Proseguono comunque le iscrizioni al concorso che potranno avvenire sempre tramite il sito www.missciclismo.it e che sono aperte alle ragazze dai 16 ai 35 anni.

Ti protrebbe interessare

Bersani e Signorini al Caffè della Versiliana

Puccini Festival 2025 inaugurazione da record a Torre del Lago

La Fondazione Giacomo Puccini all’Exopo 2025 di Osaka