Il bar “Lupo di Mare” spegne le 80 candeline

Questo pomeriggio (19 agosto) il Bar Lupo di Mare festeggia, con un simpatico aperitivo offerto a partire dalle ore 18, ottant’anni di attività. Il locale, completamente rinnovato dalla ditta Rifò, composta da Marta Tambellini e Olga Gabbrielli,  professioniste del restyling d’interni, è il vero punto di riferimento per tutti i viareggini ed in particolare per gli appassionati di calcio.

Il locale venne aperto infatti nel 1936 grazie alla nonna Adele e dal nonno quinto alla quale poi subentrarono la figlia Giulietta e ed il genero Nilo. Oggi è gestito dai suoi figli Maurizio, “il sindaco del Varignano” e dal fratello Angelo.

Ti protrebbe interessare

Asfalto bollente, il rischio invisibile dell’estate: attenzione alle zampe dei cani

Dal carcere alla sala: a Siena nascono i primi sommelier dietro le sbarre

Cristiano De André porta a Fiesole l’eredità musicale del padre Fabrizio