I giovani di Seravezza, che spettacolo! Torna venerdì 19 e sabato 20 agosto in piazza Carducci lo show estivo scritto, diretto e interpretato dai ragazzi del capoluogo. Un classico dell’Estate Seravezzina, ormai, con le sue undici edizioni di gran successo.

La principale novità della Serata Giovani 2016 sta nel raddoppio delle date. Il primo appuntamento, venerdì 19 agosto, offrirà un fantasmagorico giro del mondo fatto di balli e canti con ospiti come Alessandro Luisi, seravezzino doc, Ginevra Cosci e Nicolò Ferrari. Sabato 20 agosto sarà la volta di Keep It Alive, speciale format dedicato agli artisti rap nonché alla musica e alla cultura Hip Hop. Si esibiranno in questo contesto Repperio & Peg Leg, Lorenzo Lamperi, Text, Alocin & LoKing, Skit & Ness, Deneb, Mc Teo.

Entrambe le serate avranno inizio alle ore 21:15. Biglietto d’ingresso: 3 euro. L’organizzazione tecnica è offerta dalla Pro Loco Seravezza. «Una manifestazione simpatica, fresca, gioiosa, interamente pensata e realizzata dai ragazzi», dice Riccardo Biagi, consigliere con delega all’Associazionismo, uno dei fautori dell’iniziativa undici anni fa. «Attorno al nucleo storico composto da Miriam Salvetti, Rachele Colasanti, Edoardo Cosci, Benedetta Colasanti e Alessandra Luisi si è raccolto negli anni un gruppo affiatato ed entusiasta. Alcuni di loro oggi sono impegnati in prima persona nella Pro Loco. È un vero piacere rendersi conto che da questa esperienza sia nata una storia di impegno e di volontariato che va a beneficio dell’intero paese».

(Visitato 268 volte, 1 visite oggi)

Olimpiadi, 5 Stelle, corruzione. Raffaele Cantone ospite al Caffè

Alvaro Soler in Versiliana. La fotogallery