Messo in sicurezza tratto di strada a Pieve a Elici

“Voglio dare rassicurazioni immediate – afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici, Mariano Donati – circa i lavori di messa in sicurezza del tratto di strada che da Massarosa porta al Monte Pitoro a Pieve a Elici, che è stato interessato da una frana qualche mese fa.”

“Il problema non sussiste infatti a fine luglio – primi di agosto abbiamo contattato-prosegue l’Assessore Donati- una ditta per una serie di interventi fra cui proprio quello inerente la rimozione delle pietre cadute sulla carreggiata, esecuzione dell’intervento di messa in sicurezza delle parti cadute e di ripristino del muro, intervento che si è protratto nel tempo per cause semplicemente connesse alle ferie di agosto, ma che fra pochi giorni sarà realizzato.”

“Colgo l’occasione – conclude l’Assessore Mariano Donati- per anticipare che la pulizia delle fosse di scolo e l’asfaltatura di questo tratto di strada sarà inserito nei prossimi lavori in programma nel 2017.”

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE