Sbanda sull’autostrada, finisce contro il guard-rail

Una donna, nel primo pomeriggio, mentre era alla guida di un’auto che percorreva l’autostrada Bretella ha perso il controllo ed è finita contro il guard rail. E’ successo arrivata in prossimità dell’uscita di Massarosa. La donna è stata soccorsa da una ambulanza della Croce Rossa di Lucca intervenuta insieme all’automedica ed una pattuglia della polizia stradale. La donna in codice giallo (media gravità) è stata trasportata all’ospedale Versilia.

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga