Inizia la preparazione del Cgc

Al via lunedì 29 la preparazione del Cgc Viareggio per il prossimo campionato di serie A1 di hockey su pista. La mattina allenamenti in spiaggia al bagno Caterina in darsena e la sera al PalaBarsacchi che sarà pulito e sistemato al meglio dai dirigenti e tifosi del Centro.

Giovedì 1 settembre alle 21 al bar Galliano in Passeggiata presentazione ufficiale della squadra e delle maglie per la nuova stagione 2016-2017.

Fissate alcune amichevoli prima dell’inizio del campionato con la trasferta di Trissino del 1 ottobre.

Venerdì 9 settembre a Sarzana, il 13 in casa col Follonica ed il 16 col Correggio, sempre al PalaBarsacchi, il 21 al Capannino di Follonica, il 24 a Viareggio ancora contro il Sarzana.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa