Rimborsi per il tallio, c’è la proroga al 30 settembre

Sono stati prorogati al 30 settembre i termini per aderire all’accordo sul rimborso delle bollette per le famiglie di Valdicastello e centro storico nell’ambito della vicenda del tallio. A renderlo noto è l’amministrazione comunale di Pietrasanta che, in seguito ad alcuni incontro con le famiglie ed i cittadini delle due frazioni interessate, hanno richiesto a Gaia Spa di spostare la lancetta dell’orologio di un mese.

Per ottenere il rimborso – ricorda l’amministrazione – l’intestatario del contratto di fornitura dovrà compilare e firmare il modulo di seguito allegato all’informativa che riceverà per posta, allegare un proprio documento di identità in corso di validità e consegnare il tutto entro e non oltre il 30 settembre 2016 o presso lo Sportello di Pietrasanta (in Via Aurelia Sud n. 47/B, che resterà aperto tutti i giorni per la consegna della dichiarazione) oppure presso l’Ufficio Protocollo di Gaia Spa a Tonfano in Via Gaetano Donizetti, 16 – 55045 Marina di Pietrasanta (orari: dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.30).

In alternativa è possibile spedire il tutto con raccomandata A/R indirizzata a: Gaia Spa – Via Gaetano Donizetti, 16 – 55045 Marina di Pietrasanta. E’ previsto anche l’invio tramite PEC (Posta Elettronica Certificata).

Ti protrebbe interessare

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Focette, scatta il divieto di balneazione