Sono stati prorogati al 30 settembre i termini per aderire all’accordo sul rimborso delle bollette per le famiglie di Valdicastello e centro storico nell’ambito della vicenda del tallio. A renderlo noto è l’amministrazione comunale di Pietrasanta che, in seguito ad alcuni incontro con le famiglie ed i cittadini delle due frazioni interessate, hanno richiesto a Gaia Spa di spostare la lancetta dell’orologio di un mese.

Per ottenere il rimborso – ricorda l’amministrazione – l’intestatario del contratto di fornitura dovrà compilare e firmare il modulo di seguito allegato all’informativa che riceverà per posta, allegare un proprio documento di identità in corso di validità e consegnare il tutto entro e non oltre il 30 settembre 2016 o presso lo Sportello di Pietrasanta (in Via Aurelia Sud n. 47/B, che resterà aperto tutti i giorni per la consegna della dichiarazione) oppure presso l’Ufficio Protocollo di Gaia Spa a Tonfano in Via Gaetano Donizetti, 16 – 55045 Marina di Pietrasanta (orari: dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.30).

In alternativa è possibile spedire il tutto con raccomandata A/R indirizzata a: Gaia Spa – Via Gaetano Donizetti, 16 – 55045 Marina di Pietrasanta. E’ previsto anche l’invio tramite PEC (Posta Elettronica Certificata).

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta rimborso tallio

ultimo aggiornamento: 26-08-2016


Ufficio Tributi chiuso temporaneamente

Miss Carnevale: conto alla rovescia per incoronare la reginetta