Si alza il sipario sulla stagione hockeistica versiliese e Rete Versilia News scende in pista. La storica emittente versiliese torna a parlare al cuore dei tifosi bianconeri: dal prossimo primo ottobre sul canale 85 del digitale terrestre saranno trasmesse in esclusiva tutte le partite del CGC Viareggio.

Grazie all’accordo siglato con la società di via Veneto, sarà la tv versiliese a proporre per tutto l’anno i match dei bianconeri. Tutte gli incontri in trasferta saranno trasmessi in diretta. I match casalinghi saranno proposti in differita due giorni dopo. E per tutti i tifosi imperdibile sarà l’appuntamento del lunedì sera con Centro Pista: da lunedì 3 ottobre la popolare trasmissione sportiva torna in diretta alle 21, tutta quanta dedicata al CGC Viareggio. In studio, ospiti di Roy Lepore, si alterneranno giocatori, staff tecnico e dirigenziale bianconero con immagini, interviste e messaggi whatsapp dei tifosi per dialogare direttamente con i loro campioni.

Una lunga maratona televisiva, da seguire anche sui canali social, che accompagnerà il Centro per tutto il campionato di Serie A1, al via da ottobre.

Non solo hockey. Con la partenza del palinsesto autunnale, su Rete Versilia News torna – ogni lunedì alle 22, subito dopo Centro Pista – il consueto appuntamento con Bar Sport, la trasmissione di Roy Lepore dedicata a tutte le discipline sportive versiliesi: tanto calcio (dalla Serie D all’Eccellenza), ma anche basket, pallavolo e tutti gli atleti che fanno grande lo sport in Versilia.

(Visitato 235 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio rete versilia news

ultimo aggiornamento: 01-09-2016


Cgc, match in famiglia al PalaBarsacchi. Il ricavato alle popolazioni terremotate

L’Italia cerca il pass per i Mondiali di beach soccer