Il pubblico delle grandi occasioni non è voluto mancare al Gran Galà che la Capannina di Franceschi ha organizzato per ringraziare i suoi clienti, autorità, giornalisti, vip e personaggi. Un appuntamento speciale al termine di una stagione estiva ricca di successi ed eventi imperdibili.
Apprezzatissimo l’intrattenimento musicale ad opera di Stefano Busà e Stefano Natali e l’amarcord del format ‘Happy hour for happy people’ con Davide Campinotti e l’animazione vocale di Sandro Scardia. Una festa che ha catalizzato sulla discoteca di Forte dei Marmi i riflettori della Versilia. Momento clou: poco prima delle 24 quando la musica ha lasciato il posto alle premiazioni e sul palco hanno sfilato i clienti storici del locale, anchorman, sportivi, membri dello staff che si sono messi particolarmente in evidenza e artisti di fama nazionale ed internazionaletra cui il noto disc jockey Geo From Hell. Premi anche per le società sportive ASD Hockey Club Forte dei Marmi, Calcio Forte dei Marmi Querceta, Tennis Club Italia e per l’amministrazione comunale nella figura del vice sindaco Michele Molino. Premiati anche i fotografi storici della Versilia Raffaele Nizza e Colombo Francesconi. Il tutto è stato presentato con maestria dal Direttore del locale Maurizio Laudicino (nelle foto di Fabrizio Nizza).

Ha chiuso la parentesi la solidarietà, con uno spazio dedicato a protagonisti dei soccorsi del recentissimo terremoto con l’intento di sollecitare la raccolta fondi (tramite il servizio sms 45500) da destinare alle famiglie dell’Italia centrale colpite dal sisma.

(Visitato 229 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 03-09-2016


Temporale

Viareggio