Si sente male dopo il suo matrimonio: grave una ragazza di 25 anni

Una ragazza di 25 anni di Livorno che si è sposata a Pietrasanta, all’uscita della chiesa al termine della funzione religiosa, si è sentita male ed è stata trasportata in ambulanza in ospedale. La ragazza lavora sul litorale a Marina di Pisa insieme al marito ed ora si trova ricoverata all’ospedale di Cisanello, in quanto sembra colpita da un morbo rarissimo, ed è in gravi condizioni.

Ti protrebbe interessare

Malore fatale in mare, muore davanti ai bagnanti: vani i soccorsi

Spacca la vetrina di un bar, poi molesta una donna sul treno: 21enne finisce in carcere

Mamma e figlio uccisi a colpi di fucile a Camaiore, la Procura contesta la premeditazione