Le società sportive chiedono un incontro al commissario

Gli attuali gestori degli impianti sportivi e Associazioni sportive del Comune di Viareggio si sono riuniti per esaminare l’avviso pubblico per “Assegnazione in comodato degli impianti sportivi di proprietà comunale”, con scadenza venerdì 9 settembre.

Dall’incontro sono emerse perplessità e dubbi e pertanto, dopo attenta analisi, si è convenuto di richiedere con urgenza al Commissario Prefettizio Fabrizio Stelo, un confronto chiarificatore.

Ti protrebbe interessare

Acque non conformi a Fiumetto: scatta il divieto di balneazione in un tratto di costa

Momenti di tensione al Pronto Soccorso di Arezzo: paziente in forte stato di agitazione, intervengono le forze dell’ordine

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile