A Seravezza batte un grande cuore. La cena “Un’amatriciana per Amatrice”, organizzata dalla Pro Loco Seravezza per raccogliere fondi a favore dei terremotati del Centro Italia, ha avuto una larghissima partecipazione e ha permesso di accumulare quasi 3200 €.

La cifra verrà versata interamente all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), che fin dal 24 agosto si è attivata lanciando una campagna di raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto.

Chi non ha avuto modo di partecipare alla cena può effettuare una donazione tramite versamento sul conto corrente postale 13692009 intestato a UNPLI Nazionale, oppure tramite bonifico IBAN IT81Z0760103200000013692009 intestato a UNPLI Nazionale, specificando nella causale “Terremoto del Centro Italia”.

Inoltre, sono ancora attivi i due punti di raccolta fondi del capoluogo, uno presso la sede della Pro Loco Seravezza e l’altro presso l’edicola di Fabrizio Binelli in via Roma. La Pro Loco Seravezza desidera ringraziare gli oltre 170 partecipanti e tutti i volontari che hanno reso possibile questa bella serata.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amatriciana Pro Loco seravezza terremoto unpli

ultimo aggiornamento: 08-09-2016


Contributi ai privati per i danni da maltempo: ecco le scadenze per le domande

Un week-end all’amatriciana a sostegno dei terremotati