Il dottor Marcelo Carneiro in visita all’ospedale Versilia

Il dottor Marcelo Carneiro, importante traumatologo di un ospedale pubblico di San Paolo del Brasile, ha fatto visita all’unità operativa di Ortopedia dell’ospedale Versilia.

Accompagnato dal dottor Mario Manca, direttore del reparto oltre che del dipartimento delle Specialità Chirurgiche dell’Azienda USL Toscana nord ovest, il medico brasiliano si è intrattenuto con il personale in servizio, apprezzandone la professionalità.

Il dottor Carneiro è interessato alle metodiche traumatologiche in uso presso la struttura versiliese ed ai percorsi di trauma per l’anziano con particolare riguardo alle fratture di femore ed al loro trattamento.

Ti protrebbe interessare

Acque non conformi a Fiumetto: scatta il divieto di balneazione in un tratto di costa

Momenti di tensione al Pronto Soccorso di Arezzo: paziente in forte stato di agitazione, intervengono le forze dell’ordine

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile