Il prossimo 23 settembre Lucca accoglierà il seminario gratuito della web agency padovana Prima Posizione Srl, incentrato su Linkedin, noto social network dedicato allo sviluppo di contatti professionali.

Il seminario intende rivolgersi soprattutto a titolari e manager di aziende che sono interessati a saperne di più su questo canale che oggi ricopre un’importanza fondamentale nel mondo del business, e che quindi va conosciuto al meglio. Proprio per questo è indispensabile conoscerne i segreti e le funzionalità.

Linkedin è uno strumento essenziale sia per chi vuole offrire o trovare lavoro sfruttando la rete sociale, sia per chi desidera affermarsi e aumentare i suoi contatti, trovando nuovi potenziali clienti o partner. Linkedin è utile anche per imparare e prendere spunti seguendo gli aggiornamenti dei contatti che hanno una particolare autorevolezza nell’ambito di un dato settore, e che quindi condividono contenuti rilevanti al riguardo.

Il seminario toccherà diversi argomenti, tra cui quello della promozione online in quanto canale per poter affrontare e superare i propri competitor.

Questo evento è frutto della stretta collaborazione tra Prima Posizione e LU.ME, progetto creato da undici aziende metalmeccaniche lucchesi con l’intento di promuovere iniziative utili e concrete per il territorio.  Il ruolo di relatore spetterà a Michele De Capitani, fondatore di Prima Posizione ed esperto formatore in materia di web marketing.

Il seminario si terrà dalle 15 alle 18 in piazza Bernardini 41 a Lucca, presso la sede di Confindustria Toscana Nord. Quella del 23 settembre sarà inoltre una buona occasione per richiedere consulenze gratuite ai professionisti di Prima Posizione.

Ecco tutte le informazioni da annotare sul calendario:

Cosa – “Linkedin: come fare business grazie alle relazioni sociali e professionali”

Come – Iscrizione gratuita a questo indirizzo www.prima-posizione.it/promo/seminario-lucca

Quando – venerdì 23 settembre 2016-09-16 dalle 15 alle 18

Dove – sede di Confindustria Toscana Nord, Piazza Bernardini 41, Lucca

(Visitato 1.792 volte, 1 visite oggi)
TAG:
contatti lavoto linkedin prima posizione seminario

ultimo aggiornamento: 17-09-2016


Ripartono i progetti di educazione al Consumo Consapevole di Unicoop Tirreno

Cala il sipario sul Camaiore Film Festival