Il cambio di allenatore ha sortito benefici immediati. Esordio con vittoria per Guido Pagliuca sulla panchina del Real Forte Querceta. A San Giuliano Terme i versiliesi battono 3-1 il GhiviBorgo e abbandonano l’ultimo posto in classifica, dopo i ko contro Ligorna e Argentina.

Subito in vantaggio gli ospiti: punizione magistralmente battuta da Fabio Biagini, palla che supera la barriera e si infila alle spalle di Leon. Nel primo tempo il GhiviBorgo avrebbe la chance per pareggiare, ma Fonsato intercetta un rigore calciato da Vezzi.

Al 37′ il raddoppio del Real Forte Querceta con Falchini, al rientro dopo un infortunio, che nel cuore dell’area trova l’angolo lontano con un destro preciso. Il tris lo sigla Geraci a ridosso dell’intervallo: lancio dalle retrovie, doppio controllo e conclusione imprendibile sotto la traversa.

Al 43′ della ripresa Regis da pochi passi sigla il tap-in che vale l’1-3. Cambia la forma, non la sostanza. I versiliesi tornano a sorridere.

GHIVIBORGO-REAL FORTE QUERCETA 1-3

GHIVIBORGO: Leon, Lucarelli, Angeli, Zavatto, Bozzi, Calistri, Russo, Lelli (26′ st Mascolo), Paccagnini, Vezzi (36′ pt Cristiano), Fischetti (25′ st Regis). All. Marmorini.

REAL FORTE QUERCETA: Fonsato, Pedruzzi, Bugliani, Bengala, Biagini L., Verdi, Pizza, Biagini F., Falchini (13′ st Ferretti), Chianese, Geraci (38′ st Remedi). All. Pagliuca.

Arbitro: Cascella di Bari.

Reti: 7′ pt F. Biagini, 38′ pt Falchini, 44′ pt Geraci, 43′ st Regis.

(Visitato 814 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ghiviborgo real forte querceta serie d

ultimo aggiornamento: 18-09-2016


La fotogallery di Viareggio-Lavagnese

Visita a sorpresa di Marcello Lippi al Viareggio prima della gara con la Lavagnese